Forum

all'interno di questa pagina potete esprimere i vostri pareri sul tema relativo alle personalizzazioni e trasformazioni delle moto d'epoca e classiche.

Dateci dentro!!!

CUSTOMIZZAZIONI

R: customizzazioni????

clo88 23.12.2011
qualcuno restaura anche le enduro anni 70?

<< 633 | 634 | 635 | 636 | 637

Contatti

Claudio Bagatin Mobile: +39 349 3774884 claudiobagatin@yahoo.it