Forum
all'interno di questa pagina potete esprimere i vostri pareri sul tema relativo alle personalizzazioni e trasformazioni delle moto d'epoca e classiche.
Dateci dentro!!!
CUSTOMIZZAZIONI
R: Clubman-XBR-Treffen 2012
Clubman-XBR-Treffen 2012
09.07.2012
Ciao Anja. Sicuramente ci vedremo al raduno, purtroppo la mia ultima creazione non e ancora finita . Presto la potrai vedere nel mio sito.
saluti
Claudio
saluti
Claudio
Clubman-XBR-Treffen 2012
Anja
26.06.2012
Hi Claudio,
you have a really nice page - congratulation! I hope to see you in July on our "Clubman-XBR-Treffen" in Germany?
Cordialità
Anja
you have a really nice page - congratulation! I hope to see you in July on our "Clubman-XBR-Treffen" in Germany?
Cordialità
Anja
R: Complimenti!
simo
13.06.2012
ciao Simo...grazie dei complimenti fanno sempre piacere, soprattutto da chi si piazza davanti alla vetrina e fissa la moto dei suoi sogni!!! prima o poi i sogni si avverano...pazienza e audacia!
Complimenti!
Simone Mazzini
09.06.2012
Sig. Claudio, ieri sera Francisco e Mila mi hanno detto di questo sito e dei lavori in corso! Complimenti!
A presto!
A presto!
R: GB 500
Claudio Bagatin
12.02.2012
Caro Gennaro non ti fermare al..........quasi quasi.........vai fino in fondo posso sempre darti una mano. Ciao.
GB 500
Gennaro Pepe
05.02.2012
Claudio, complimentoni.....per me che ho i capelli bianchi è un bel vedere....quasi quasi...
Honda GB 500 clubman
R: customizzazioni????
R: customizzazioni????
customizzazioni????
Mario
23.12.2011
Ma che bei lavori che hai fatto!
Complimenti per i risultati.
Semmai avrò bisogno di un restauro ti chiamerò.
Grande!
p.s.: tratti anche le BMW?
Complimenti per i risultati.
Semmai avrò bisogno di un restauro ti chiamerò.
Grande!
p.s.: tratti anche le BMW?